ciao, ho fatto ormai da mesi la disdetta ad alice ma ancora oggi ho la portante (e quindi navigo) mentre dovrebbe essere stata disattivata ad aprile.... quanto dovrò aspettare ancora? (voglio passare all'adsl di libero 1.2 mb :gren: )
ciao, ho fatto ormai da mesi la disdetta ad alice ma ancora oggi ho la portante (e quindi navigo) mentre dovrebbe essere stata disattivata ad aprile.... quanto dovrò aspettare ancora? (voglio passare all'adsl di libero 1.2 mb :gren: )
Credo che la 1,2 di Libero sia in ULL.
Ossia devi staccarti da Telecom, non solo per l'Adsl.
ciao
si si lo sapevo già e non vedo l'ora...Originariamente inviato da pieba1
Credo che la 1,2 di Libero sia in ULL.
Ossia devi staccarti da Telecom, non solo per l'Adsl.![]()
bhe se ti distacchi totalmente da telecom la cosa è più facile...
una volta che in centrale ti staccheranno da telecom per allacciarti a wind, andrà via anche la portante....
![]()
non 6 contento di navigare a sbafo?? tra nn pagare e pagare 36/37 euro al mese, nn so se mi spiego...
ehehhehe + contento di me nn c'è nessuno!Originariamente inviato da birindello
non 6 contento di navigare a sbafo?? tra nn pagare e pagare 36/37 euro al mese, nn so se mi spiego...![]()
e ci credo..nn pagare in genere nn ha mai fatto male a nessuno...e se nn sbaglio anche su questo forum in molti hanno avuto ed ancora hanno la portante e navigano gratis da parekkio tempo..o sbaglio??? ogni tanto un pò di fortuna anche ai consumatori..
credo che sia il minimo dato che mi avevano fatturato il modem (ogni 2 mesi) a ben 16€ per un loro errore... e il rimborso di 150€ è arrivato solo 2 giorni faOriginariamente inviato da birindello
e ci credo..nn pagare in genere nn ha mai fatto male a nessuno...e se nn sbaglio anche su questo forum in molti hanno avuto ed ancora hanno la portante e navigano gratis da parekkio tempo..o sbaglio??? ogni tanto un pò di fortuna anche ai consumatori..![]()
nessun'altro nella stessa situazione?? qualkuno naviga a sbafo in attesa ke gli tolgano la portante??
bhe io ho disdetto alice adsl gia a meta aprile.... ho ancora la portante ma quando cerco di collegarmi mi dice che la pass è errata anche inserendo aliceadsl aliceadsl. che vuol dire? vuol dire che mi bloccheranno cmq la richiesta che ho fatto con tiscali per adsl poki giorni fa? se chiamo il 187 mi dicono che io non ho nessuna adsl... che faccio?