ciao a tutti sto tentando di generare un file xml da DB SQL in ASP.net
se vi interessa sto seguendo questo esempio: Generating XML files from SQL Database
il codice che ho creato è questo:
ma mi da questo errore: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.codice:Function Riepilogo() As DataSet 'Dichiaro Le Variabili Dim SqlStore As String Dim StrConn As String Dim MyCat As SqlDataAdapter 'Assegno valori alle variabili SqlStore = "SP_Giornaliero_Abb" StrConn = (ConfigurationSettings.AppSettings("conn")) 'Apro la connessione MyConnection.ConnectionString = StrConn 'Creo un DataAdapter per selezionare i valori della categoria MyCat = New SqlDataAdapter(SqlStore, MyConnection) 'Richiamo la mia stored Procedure MyCat.SelectCommand.CommandType = CommandType.StoredProcedure 'Riempi Le Tabelle MyCat.Fill(DSet, "Riepilogo") Riepilogo.WriteXml(Server.MapPath("emp_xml_file.xml")) message.text = "<a href=emp_xml_file.xml>Check your XML file</a>" D_Abbonamenti.DataSource = DSet.Tables("Riepilogo").DefaultView D_Nuoto.DataSource = DSet.Tables("Riepilogo1").DefaultView D_Singoli.DataSource = DSet.Tables("Riepilogo2").DefaultView 'effettuo il collegamento delle risorse DataBind() 'chiudo la connessione MyConnection.Close()
su questa riga: Riepilogo.WriteXml(Server.MapPath("emp_xml_file.xm l"))
... forse sono un po' perso stasera ma non vedo l'errore...![]()

Rispondi quotando