Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Vinniec

XP Tablet, Office & Programmazione

Ciao a tutti,
    Sono uno sviluppatore specializzato in vari settori tra cui programmazione in VB per Office e in altri linguaggi per windows e sviluppo siti internet anche con l'ausilio dei prodotti Macromedia. Vorrei sapere se il windows xp tablet differisce molto dal classico xp pro..
    Faccio un esempio: mi capiterà spesso di dover passare i miei progetti di sviluppo (internet, windows o office che siano) dal mio pc desktop al tablet e non vorrei ritrovarmi a non poter utilizzare i miei tool di sviluppo quali Visual Studio / VStudio Net o i programmi Macromedia che, come già sapete, funzionano correttamente con xp pro su un normale pc desktop.
    Potrò installare questi programmi e l'Office 2003 completo oppure rischio problemi di incompatibilità?
    Scusate ma mi occupo solo di XP e non ho mai allungato gli occhi (neanche per curiosità) sui tablet sino ad ora.. pertanto non conosco l'XP Tablet nè la Microsoft spiega bene la differenza tra i due. Il mio parere è che l'xp tablet sia una versione semplicemente migliorata per il supporto del wireless e di interfacce simili rispetto all'xp. Sarà così?
    Prima di comprare il tablet, quindi, sarebbe carino se qualcuno mi aiutasse! Grazie tante
    Per curiosità, il pc è: Toshiba Portégé M200

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    XP per tablet pc ha tutte le funzioni "classiche" di xp + il supporto alla penna (puoi usare il tablet pc come un folgio per gli appunti e scrivere normalmente),etc...

Utente di HTML.it L'avatar di Vinniec
    ok bene, questo l'ho notato grazie all'attenta analisi del portatile.. non avrai mica pensato che intendessi quella penna come una penna normale in regalo con l'acquisto del pc!?? hihi
    Scherzo! Cmq credo anch'io sia così e spero che una volta acquistato non mi faccia lo scherzo micidiale di non installarmi tutti i miei tool di sviluppo... sarei costretto a rivenderlo su ebay il giorno dopo!

Utente di HTML.it L'avatar di san
    questo sito è un'ottima risorsa sui tabletpc, forse il webmaster del sito (è anche un utente di questo forum) è in grado di aiutarti.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio