Ciao a tutti,
Sono uno sviluppatore specializzato in vari settori tra cui programmazione in VB per Office e in altri linguaggi per windows e sviluppo siti internet anche con l'ausilio dei prodotti Macromedia. Vorrei sapere se il windows xp tablet differisce molto dal classico xp pro..
Faccio un esempio: mi capiterà spesso di dover passare i miei progetti di sviluppo (internet, windows o office che siano) dal mio pc desktop al tablet e non vorrei ritrovarmi a non poter utilizzare i miei tool di sviluppo quali Visual Studio / VStudio Net o i programmi Macromedia che, come già sapete, funzionano correttamente con xp pro su un normale pc desktop.
Potrò installare questi programmi e l'Office 2003 completo oppure rischio problemi di incompatibilità?
Scusate ma mi occupo solo di XP e non ho mai allungato gli occhi (neanche per curiosità) sui tablet sino ad ora.. pertanto non conosco l'XP Tablet nè la Microsoft spiega bene la differenza tra i due. Il mio parere è che l'xp tablet sia una versione semplicemente migliorata per il supporto del wireless e di interfacce simili rispetto all'xp. Sarà così?
Prima di comprare il tablet, quindi, sarebbe carino se qualcuno mi aiutasse! Grazie tante
Per curiosità, il pc è: Toshiba Portégé M200![]()