Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

vendere liste di domini in scadenza con pr alto

Salve a tutti, per mie ricerche personali mi imbatto spesso in siti "abbandonati", scaduti o in via di scadenza dall'ottimo pr (mai meno di 5) e spesso già presenti in dmoz.
    Secondo voi sarebbe una buona idea vendere queste liste? Ovvero vendere il "suggerimento" a quale dominio acquistare in modo che parta già con pr alto? E quanto potrei chiedere per ogni "consiglio".

Vi pregherei di non postare opinioni circa il permanere del pr dopo la scadenza del domino. Per esperienza personale ho più volte acquisito domini scaduti anche con pr6 e continuano ad averlo. Inoltre ritengo che il maggior punto di forza del pr sia nella velocità di indicizzazione.

secondo me non ha molto senso vendere le liste... bensì potresti registrarli e poi rivenderli! :metallica
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

si ma poi dovrei chiedere molto di più, e se rivendo un dominio su 10 perdo solo dei soldi! Invece vendendo la lista non perdo nulla (e non investo, visto il periodo di magra )

Utente di HTML.it
    La tua lista quanti domini comprende? (non quali, non ti preoccupare :gren

attualmente non troppi perchè sino ad ora ho pensato a tener traccia solo di quelli rilevanti con il mio ambito di interesse (il fitness), però a volte vengo attratto da nomi realmente validi (anche se di altre categorie) e verifico il loro pr e l'iscrizione nelle directory. Domini che è un peccato siano stati abbandonati (a mio modesto parere ovviamente). Da qui l'idea che magari ad altri potrebbero interessare. Ovvio che se dovessi ipotizzarne la vendita (durante le mie ricerche) farei attenzione anche agli altri settori. Ad esempio adesso avrei un pr5 buono per hosting o per webmaster free lance (in scadenza ma abbandonato), un pr 4 (ma veramente bello ed originale) per siti sull'amore o per coppie, insomma tutto quello che ha a che fare con i sentimenti (già libero), un pr 5 inserito in dmoz per servizi linguistici ecc. (libero a breve). Un dominio geografico in pendigdelete (dominio potenzialemente rivendibile anche a qualche migliaio di euro, infatti proverò a registrarlo per me ecc ecc Spero d'esser stato chiaro. Ma ovviamente potrei fare anche ricerche "su commissioni" o magari instaurare collaborazioni per la creazione di network multiargomento ecc. ecc.

Utente di HTML.it
    possiamo sentirci tramite mail, o messanger, come preferisci?

email, scrivi pure a staff123456789@nonsolofitness.it (togli i numeri 123456789 ovviamente) oppure mandami un pvt ed inserisci un indirizzo email per la risposta

Utente di HTML.it
    Secondo me non guadagneresti niente a vendere solo una piccola lista di domini in scadenza con PR alto.
    Se è l'intera lista dei domini con PR alto che scadono un giorno allora FORSE si, ma non solo qualche dominio.
    E cmq c'è già chi vende tali liste, ed anche chi le regala.
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

Utente di HTML.it
    Scusami ma non ho resistito, ecco una breve lista, gratuita.
    PS: se i domini qua sotto non li vedete con PR5 fatemelo sapere, io li vedo tutti con PR5.

autocarmodels.com , PR 5, scaduto in febbraio, verrà reso disponibile tra pochi giorni.

albionrecorder.com , PR 5, scaduto in febbraio, verrà reso disponibile tra pochi giorni.

bennettoons.com , PR 5, scaduto in febbraio, verrà reso disponibile tra pochi giorni.

broadband-convention.com , PR 5, scaduto in febbraio, verrà reso disponibile tra pochi giorni.

buenosaires-rugby.com , PR 5, scaduto in febbraio, verrà reso disponibile tra pochi giorni.

bello no? :metallica
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

A tal proposito vi segnalo questo script interessante :
    http://www.advancescripts.com/detailed/497.html
    utile per vedere quando scadono i domini presenti sulle directory di DMOZ e yahoo.
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Permessi di invio