Esiste qualche programma oltre al bloc notes che puoi mettere i codici html,asp o php ma allo stesso tempo vedereli su una pagina anche se non web???![]()
Esiste qualche programma oltre al bloc notes che puoi mettere i codici html,asp o php ma allo stesso tempo vedereli su una pagina anche se non web???![]()
1)sei troppo vago spiegati meglio
2)asp ha bisogno di un modulo
3)php anche
asp e php non sono linguaggi che funzionano semplicemente scrivendo iil codice
No a me interesserebbe un programma che io scrivo i codici ma dopo lui mi mostra nellos tesso tempo la pagina come verrebbbe senza essere collegati con ò'internet
HTML-Kit.Originariamente inviato da Alex90
considera che per ASP e PHP avrai bisogno anche di un server installato in locale.
ciao
MA io aprlo di html non di asp o php un prog tipo light pad che si scarica da html...Tipo quello ma un che duri per sempre non per 30 giorni
scusa ma qui che hai scritto?Originariamente inviato da Alex90
Se esiste qualche programma che nellos tesso tempo che tu stai scrivendo i codici riesci anche a vedere il risultato
ES:
tu vuoi scrivere ciao
scrivi il codice e allo stesso tempo riesci a vedere il ciao in una pagina con tipo il colore blu di sfondo capito