Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aiuto

Esiste qualche programma oltre al bloc notes che puoi mettere i codici html,asp o php ma allo stesso tempo vedereli su una pagina anche se non web???

1)sei troppo vago spiegati meglio
    2)asp ha bisogno di un modulo
    3)php anche

asp e php non sono linguaggi che funzionano semplicemente scrivendo iil codice

No a me interesserebbe un programma che io scrivo i codici ma dopo lui mi mostra nellos tesso tempo la pagina come verrebbbe senza essere collegati con ò'internet

Re: Aiuto

Originariamente inviato da Alex90
    Esiste qualche programma oltre al bloc notes che puoi mettere i codici html,asp o php ma allo stesso tempo vedereli su una pagina anche se non web???
    HTML-Kit.
    considera che per ASP e PHP avrai bisogno anche di un server installato in locale.

ciao

MA io aprlo di html non di asp o php un prog tipo light pad che si scarica da html...Tipo quello ma un che duri per sempre non per 30 giorni

Re: Aiuto

Originariamente inviato da Alex90
    scusa ma qui che hai scritto?

Se esiste qualche programma che nellos tesso tempo che tu stai scrivendo i codici riesci anche a vedere il risultato

ES:

tu vuoi scrivere ciao

scrivi il codice e allo stesso tempo riesci a vedere il ciao in una pagina con tipo il colore blu di sfondo capito

Permessi di invio