ciao, qualcuno sà dove posso trovare un tutorial per l'invio di mail con flash e cdosys di asp?
Ciao![]()
ciao, qualcuno sà dove posso trovare un tutorial per l'invio di mail con flash e cdosys di asp?
Ciao![]()
cambia linguaggio server side![]()
se usassi PHP, ti avrebbero risposto un centinaio d persone :metallica
cattivi![]()
e dai.. cacchiolo.. possibile che non ci stà un tutorial?![]()
Ci saranno almeno 100 esempi che parlano di formmail in php
alcuni hanno postato anche il contenuto del php
Se vai in PHP c'è una mega pillola di Andr3a su come fare
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
io uso asp.. non conosco php
cmq ho risolto grazie![]()
anch'io uso asp...e ho visto che non è molto diverso del php...con flash devi passare le variabili e devi assolutamente riceverle sulla pagina asp per passarle ad un cdonts per realizzare la trasmissione e.mail................con php è simile........quindi devi cercare qualcosa sui moduli in flash per il passaggio di var.........è sicuramente una tecnica poco ortodossa ma non ho trovato altro modo...
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]
ok ci sono riuscito, e la mail arriva. Adesso mi chiedevo: possibile che dopo aver creato un intero sito in flash, mi debba apparire perforza la finestra statica del file .asp per l'invio della mail?
Vi faccio vedere il codice che utilizzo per inviare le variabili:
quando uso il metodo .send dell'oggetto LoadVars() mail, notate che non metto il target, pensando (forse stupidamente) che il file mail.asp si aprisse in background e non vedessi nessuna nuova fnestra..codice:mail= new LoadVars(); //variabili post mail.nome=this.cnome.nome.text mail.cognome=this.ccognome.cognome.text mail.ragionecosiale=this.crsoc.rsoc.text mail.indirizzo=this.cind.ind.text mail.citta=this.ccitta.citta.text mail.telefono=this.ctel.telefono.text mail.email=this.cemail.email.text mail.oggetto=this.cogg.ogg.text mail.info=this.ctesto.testo.text mail.send("mail.asp","","post")
invece nola finestra si apre e devo richiuderla..
non è possibile evitare questo? non posso eseguire il codice asp per l'invio della mail direttamente dal player flash o in un qualunque altro modo che non mi faccia il reload della pagina dove stò eseguendo il movi .swf e che non mi faccia aprire una nuova finestra?
Possibile che non c'è un modo?