Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

[OT?] copia e incolla da OpenOffice a form

ed eccomi nuovamente alle prese con OpenOffice, fresco fresco d'installazione. Se volessi fare un copia incolla da file di testo a form web ho qualche speranza di riuscita? Con ctr+c e ctr+v non fa niente... :master: tnx in anticipo
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it L'avatar di alby89
    prova ctrl+ins per incollare....

no, zeraglia. Il fatto e` che se faccio destro > incolla si ferma per un breve periodo di tempo, quindi probabilmente qualcosa sta cercando di fare. Poi pero`, tutto bianco. Grazie comunque.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it L'avatar di alby89
    Originariamente inviato da weatherman
    no, zeraglia.
    zeraglia.....cioè??

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    i campi input non li copia, il testo le immagini e le tabelle si.

Invece il mio pc non ne vuol proprio sapere. Scusate ma qualcuno magari per favore mi fa una prova? Scrivere qualcosa in openoffice e incollarlo chesso`, nel form rispondi di questo forum. Puo` essere colpa di Firefox? :master: Ovviamente ho provato ad incollare da una pagina di OO ad un'altra e non ci sono stati problemi...
    Zeraglia nel senso che non funziona... :tongue:
    Walk fast, chew slowly.

Ciao weatherman, questo l'ho scritto con openoffice

a me funzica...

Che storie. Il fatto e` che mi capita abbastanza frequentemente di dover mandare mail in Germania e quindi io volevo scriverle con OO utilizzandone il dizionario (altrimenti scrivo di quelle boiate....) e poi copiarle nella mail che intendo spedire. Tutta colpa degli ufo messicani bastardi. Tnx per la prova.
    Walk fast, chew slowly.

hai provato a copiare e incollare utilizzando le voci del menu contestuale che appare premendo il tasto dx del mouse?

menu constestuale?!?
    Cmq si`, ho fatto copia incolla anche col mouse. Ma la cosa strana e` appunto che lui "tenta" a quanto sembra di fare qualcosa, passano 1-2 sec, ma poi non appare niente. Nun so.
    Walk fast, chew slowly.

Permessi di invio