Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

programma di fotoritocco

ciao a tutti.
    inanzitutto sono assolutamente nuovo del mondo del pc.quindi portate pazienza se le domande non sono inerenti o se sono stupide ...imparero
    il mio problema e questo:collaboro con un sito a cui fornisco foto.il problema sta nel fatto che mi hanno offerto uno spazio dove mettere le foto che realizzo ma freeforumzone richiede che il "peso"delle foto sia inferiore a 100kb mentre quelle che ho realizzato in passato sono sui 400 - 500kb in futuro le realizzero con definizioni minori se non trovo altre soluzioni ma ora come faccio?ho trovato cleanskinfx ma non risolve il mio problema in quanto porta il peso a 150kb circa mi sapreste gentilmente consigliare un programma gratuito x risolvere tutto questo?
    grazie fin da ora
    ciao a tutti

fotoritocco gratuito c'è Pixia della Tacmi, è un buon programma e al momento del salvataggio ti chiede in che qualità vuoi salvare la foto come fa photoshop, in rete si trova facilmente

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    dimenticate Gimp...
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio