Innanzitutto sono nuovo quindi ciao a tutti!!![]()
Volevo avere delle informazioni su questa distro, sono completamente niubbo per quanto riguarda Linux e, in attesa di un secondo hard disk su cui installare una distro un po piu completa, ho scaricato knoppix 3.3 e provata.
Dunque in primo luogo non mi riconosce il mouse USB (logitech mini mouse optical) ma se attacco un mouse PS2 funziona.. Ho anche provato con una specie di adattatore usb/ps2 ma anche con quello non lo riconosce (l'adattatore è marcato microsoft però :quipy: )
Un'altra cosa, ho notato che non cè il permesso di scrittura sull'hda1 ma si puo montare con permesso -rw ora volevo sapere se quindi knoppix puo diventare (sempre restando col boot da cd) una distro su cui si puo salvare la configurazione , installare programmi ecc...
Cambiando argomento..quando avrò un'HD da dedicare tutto a linux, che distro mi consigliate? Io per ora ho gia i cd di mandrake 10 che ho sentito essere molto noob-friendly ma poco stabile... pensavo anche a slackware o fedora, ma sono facili da installare / configurare oppure le sconsigliate a un niubbo?
Grazie a tutti in anticipo!!![]()

Rispondi quotando