![]()
![]()
dopo la 5° installazione del giorno di xp andata a male ho deciso di chiedere aiuto..![]()
ho un pc nuovo di zecca, cn motherboard asus e tutto integrato (video, audio, rete, ecc). 512 ram, 2600 cpu.
un paio di settimane fa ho installato win xp pro patchato x un mio collega e i vari programmi per renderlo operativo, configurato in lan ecc ecc.
la usato tranquillamente x 2 settimane e ieri all'avvio mi dice che il file "system" era corrotto, allora tramite la console ho seguito proceduraquesta procedura. ovviamente nn ha funzionato nn so per quale motivo e allora ho riparato xp reinstallandocelo sopra.
tutto bene. reinstallato e configurato tutto.
dapo 10 min di nuovo. nn parte e dà sempre il solito errore.
allora ho pensato che fosse un conflitto software (tra i vari software ho messo imb iseries access(un emulatore as/400)) che durante l'installazione win mi ha detto nn era dei più compatibili... (problema di dll).
reinstallo x la 3 volta, riconfiguro, e stavolta nn metto iseries access (pensando di fotterlo) ma lui, al riavvio dopo un update, mi dà x la 4° volta lo stesso errore irreversibile.
a questo punto mi domando se sia un problema legato all'HW, ma il pc è la fotocopia di un altro che è arrivato assieme e che funziona benissimo.
appena ho tempo provo a mettetere 2000 x ved se fà gli gli stessi scherzi...
secondo voi che può essere?? io nn ci capisco + un ..
:master:![]()
![]()
![]()
![]()