Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: moodalbox & swfobject

moodalbox & swfobject

'salve a tutti,

stavo implementando le moodalbox su un sito che ha una testtine in flash, ho notato però, che il filmato flash, inserito con la tecnica swfobject, crea problemi di livelli, ovvero il filmato rimane sopra alla finestra modale.

Ho provato a settare uno z-index elevato alla parte di css che interessa gli elementi della finestra modale, ma senza risultati. A controprova, ho provato a mettere z-index:2 ad un qualsisi elemento della pagina, e questo si sovrappone alla finestra, quindi credo che swfobject, quando inserisce il filmato flash, lo inserisca su uno z-index X.

Sapreste aiutarmi a capire cosa o come modificare la cosa per ovviare il problema ?

Grazie

EDIT: il problema si presenta in Firefox

Sono 2 giorni che cerco, appena posto...trovo la soluzione

Riporto la soluzione:

(in inglese)

(a) add wmode=transparent to SWFObject embed script

(b) insert into SWFObject <div id="flash"> a CSS style property z-index:-1; (or create a
    CSS class for div id="flash")

(c) set <body> tag with style .. position:relative;left:0px;top:0px;z-index:0;
    (otherwise Firefox does not accept negative z-index)

(d) set your floating container (containing drop down menu) with high z-index: ;
    (your CSS .. css/tdwi_layout.css .. shows z-index: 400 so it should be o.k.)

A me è bastato il punto (a).

Scusate

Permessi di invio