Ciao!
Sto provando ad installare qmail utilizzando apt-get...
Seguendo le indicazioni che ho trovato ho fatto:codice:#apt-get install qmail-src #build-qmail ... Do you want to install qmail_1.03-24_i386.deb now? [Yn] Y Selecting previously deselected package qmail. dpkg: regarding qmail_1.03-24_i386.deb containing qmail: qmail conflicts with mail-transport-agent exim provides mail-transport-agent and is installed. dpkg: error processing qmail_1.03-24_i386.deb (--install): conflicting packages - not installing qmail Errors were encountered while processing: qmail_1.03-24_i386.deb Do you want to purge qmail-src now? [yN] y (Reading database ... 41538 files and directories currently installed.) Removing qmail-src ... Remember that you can install qmail_1.03-24_i386.deb on other computers so you don't need to compile it again. Don't forget to setup a /etc/qmail/rcpthosts file to prevent open relaying! Good luck!
Ed ora...codice:#dpkg -r exim #dpkg -i /tmp/qmail/qmail_1.03-24_i386.deb
codice:dpkg -i /tmp/qmail/qmail_1.03-24_i386.deb (Reading database ... 41760 files and directories currently installed.) Preparing to replace qmail 1.03-24 (using .../qmail/qmail_1.03-24_i386.deb) ... Performing upgrade You are upgrading from version 1.03 Checking control files ... Control files installed in /etc/qmail Checking alias files location ... Unpacking replacement qmail ... dpkg: dependency problems prevent configuration of qmail: qmail depends on ucspi-tcp; however: Package ucspi-tcp is not installed. dpkg: error processing qmail (--install): dependency problems - leaving unconfigured Errors were encountered while processing: qmail
Come posso fare per proseguire nell'installazione?
Grazie

Rispondi quotando