Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi con WORD

Stanza237
    Guest

Problemi con WORD

Salve ragazzi/e, ho un grosso problema: il computer di un mio amico (sotto tesi) non apre più Word, cioè all'apertura del programma il computer si blocca e col CTRL+ALT+CANC viene fuori una finestra che dice memoria insufficente (quando in condizioni normali le risorse libere sono sul 70%
    E' un Athlon 650, 64Mb di Ram, con Win98.

Ho installato un antivirus, che ha trovato 170 file infetti, tutti cancellati
    Ho installato Ad-aware che ha tolto un 200 file spy e adaware.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare, correggere l'installazione di Word ma niente.
    Una volta è uscito un errore che richiamava il file GDI.exe nella cartella System, ma se cercavo di rinominarlo mi diceva che il file era in uso.
    Avete idee?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Con una situazione del genere c'è poco da recuperare.
    La rimozione dei virus non significa che i virus stessi non abbiano già danneggiato file di sistema che ora non funzionano più a dovere.

Tenta prima un ripristino dei file con System Information e il disco di Win98 inserito. Se non riesci a riparare i file, allora ti tocca formattare. Non è Word che non funziona ma il sistema...

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio