Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cosa sono i refererrals?

Ciao, sul mio sito ho due contatori gratuiti, tutti e due elencano tra le voci delle statistiche REFERERS o REFERRALS. Cos'è sta roba? Grazie
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

Il referer è la pagina di provenienza di un client rispetto alla pagina di visita
    In poche parole è quella che ha portato il visitatore su quella pagina.

Può essere ad esempio un motore, un directory o un altro sito.

Ma con Rienzo stat mi da una classifica di referers e un'altra chiamata 'siti di provenienza'.

Le due classifiche differiscono l'una dall'altra e quindi non capisco la differenza.
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

Forse e dico forse ho capito.

Nei siti di provenienza trovo le statistiche dei referers sommati in unica percentuale se uguali; in quella dei referers trovo invece le statistiche dei siti di provenienza scomposte per le percentuali di click che hanno portato al mio sito. Credo.

P.s. il discorso che ho fatto vale per le statistiche di Rienzo stat.
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

La differenza è che nei referrals vengono segnalate tutte le pagine da dove provengono i visitatori, quindi se da un certo sito hai 5 links in pagine diverse nei referrals troverai 5 volte questo sito (ovviamente se hai almeno una visita da quella pagina), quindi ad esempio www.nomesito.it/pagina1.htm e www.nomesito.it/pagina2.htm

Sotto la voce Siti di provenienza trovi invece tutti gli accessi da quel sito accorpati in una sola voce che sarà www.nomesito.it

Permessi di invio