Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

togliere qualsiasi tipo di barre

Ciao a tutt!
    si può togliere ogni tipo di barra a partire da quella del "titolo" per capirci dove c'è scritto "Microsoft Internet explorer" per arrivare a quella dove c'è scritto l'indirizzo internet!

esiste inoltre un modo che mi permetta a partire da pagine con risoluzione 800x600 ampliarne il contenuto se le apro in 1024x768
    senza che rimangano barre bianche!

grazie per tutto veramente!

baci
    _____________ _ _ _ _____
    IaIa

Re: togliere qualsiasi tipo di barre

Originariamente inviato da iaia82
    Ciao a tutt!
    si può togliere ogni tipo di barra a partire da quella del "titolo" per capirci dove c'è scritto "Microsoft Internet explorer" per arrivare a quella dove c'è scritto l'indirizzo internet!

esiste inoltre un modo che mi permetta a partire da pagine con risoluzione 800x600 ampliarne il contenuto se le apro in 1024x768

baci
    Per toglire tutto dovresti usare finestre di tipo chromless (sulla compatibilità non sò che dirti) o finestre fullscreen.

Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Utente di HTML.it L'avatar di jesus

Re: togliere qualsiasi tipo di barre

Originariamente inviato da iaia82
    Ciao a tutt!

baci
    Io ti sconsiglio vivamente di fare una cosa del genere... molti utenti (compreso io ) chiuderebbero subito la finestra e preferiranno cercare in qualche altro sito.

Ciao.
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Re: Re: togliere qualsiasi tipo di barre

Originariamente inviato da jesus
    Io ti sconsiglio vivamente di fare una cosa del genere... molti utenti (compreso io ) chiuderebbero subito la finestra e preferiranno cercare in qualche altro sito.

Ciao.
    Confermo e ribadisco :quote:

Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Permessi di invio