Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Testo preformattato "sminchia" la tabella di textarea, come fare?

Salve ho un problema, spero facile da risolvere.

Se mi potete aiutare ve ne sarei grato.

Ho uno script per inviare le newsletter che prevede l'utilizzo di template in Html...

ho impostato il testo in diversi modi per avere il testo impostato con gli "a capo". Se imposto Paragrafo o Nessuno come formato non riesco ad ottenere gli "a capo" al punto giusto all'interno della mail, ma il testo viene tutto allineato e caricato all'interno della tabella.
    Con il testo Preformattato sì, ma la tabella del template, ovviamente viene allargata fino alla massima estensione della riga più lunga.

Siccome non voglio e non posso utilizzare un txt ogni volta per mandare a capo il testo al punto giusto, chiedevo se c'era un modo per non far "allungare" la tabella con il Preformattato... o se devo risolvere il problema nello script cambiando il valore al form di textarea...

qualcuno sa aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Non si capisce una fava...prova a spiegare meglio il problema...e poi cosa c'entra la "textarea" in oggetto???
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

Ops... non parlavo di fave?

Ok... allora:

-ho un form in uno script per newsletter dove inserisco il testo della mail.
    -se imposto il Formato del carattere in Paragrafo o altro e copio incollo del testo da un file all'interno del form... quando invio, la mail il risultato è che il testo è tutto senza gli "invio" (a capo) rispetto all'originale dal quale l'ho copiato.
    -se imposto Preformattato invece, la mail viene visualizzata con tutto il testo su una riga (dove manca l'invio a capo).
    -mettendo il testo all'interno di una tabella, con Preformattato, non mi mantiene lo stesso i limiti di largezza.

C'è una soluzione per impedire a un testo "copiato incollato" Preformattato di non rispettare la larghezza impostata dalla tabella?

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Testo preformattato "sminchia" la tabella di textarea, come fare?
    :maLOL:

tu ridi, ma ha sminchiato tutto...

Permessi di invio