Salve a tutti, mi dite se vi piace l'header a questo url? Il cliente si è lamentato dicendo che "è troppo lento e non si capisce cosa c'è scritto". Voi che ne dite?
Grazie mille.
Salve a tutti, mi dite se vi piace l'header a questo url? Il cliente si è lamentato dicendo che "è troppo lento e non si capisce cosa c'è scritto". Voi che ne dite?
Grazie mille.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
fai risaltare maggiormente i titoli del menu e sei apposto!Originariamente inviato da Hwa-Rang
Grazie mille.
ma ricorda che il Cliente ha sempre ragione..
Se ti riesce di convincerlo.. avrai ragione tu ;-)
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
Ha ragione.
Le voci di item dovrebbero essere almeno bianche.
Lento cosa ? il caricamento no.
Le animazioni dei pulsanti ? Sì, dovrebbero essere più scattanti.
Cmq questi sono thread da aprire in Annunci siti Flash.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Stavamo scrivendo in sinc...
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
:adhone: oggi sto forum anche ad orari è messo male..Originariamente inviato da NAP
Stavamo scrivendo in sinc...
ti trovi le risposte prima delle domande in OT![]()
Scusate, avete ragione, avrei dovuto postare in Annunci siti in Flash o linkare soltanto l'swf. Comunque per quanto riguarda la lentezza e l'illeggibilità il cliente si riferiva alle scritte bianche che appaiono lettera per lettera. Secondo me il mio cliente si droga...
Comunque grazie anche per gli altri pareri.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
Originariamente inviato da Hwa-Rang
Scusate, avete ragione, avrei dovuto postare in Annunci siti in Flash o linkare soltanto l'swf. Comunque per quanto riguarda la lentezza e l'illeggibilità il cliente si riferiva alle scritte bianche che appaiono lettera per lettera. Secondo me il mio cliente si droga...
Comunque grazie anche per gli altri pareri.![]()
![]()
:adhone: