Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

quando è necessario usare un preload?

va bè che le connessioni a 56k non sono più molto diffuse ma vorrei sapere... voi che limiti di dimensioni swf vi ponete oltre le quali iniziate a usare un preload?

Sarebbe meglio usarlo sempre, ad ogni buon conto sicuramente sopra i 30 KB di peso.

accidenti
    così poco?
    tra l'altro ho visto in giro dei preload che a loro volta sono belli pesanti essendo animazioni molto complesse con un sacco di grafica importata
    a quel punto che si fa, un preload per il preload?

il preload inteso come "prima carica tutto e poi parti",è preferibile usarlo sempre,ovviamente a seconda delle esigenze.
    Se il tuo swf ha diversi elementi sullo stage contemporaneamente,bloccandolo prima ,hai la sicurezza che verranno visualizzati insieme,altrimenti inevitabilmente qualcosa viene caricata prima,e qualcosa dopo(che scienziato che sono )
    il preloader inteso come "guarda che fico ti conto pure i peli del braccio e la velocità di connessione del tuo rasoio elettrico",sono pesanti,noiosi e spesso superflui!
    cmq parere personalissimo

Secondo me un preload è sempre meglio metterlo, per un motivo o per l'altro l'utente può avere una navigazione lenta e quindi un "segnale" che faccia capire che non s'è bloccato niente ma stai solo caricando male non fa...poi se c'è molto da attendere un preload "originale" (alcuni hanno persino dei giochini!) può starci bene, chiaramente dev'essere leggero, se no poi dovresti fare il preload del preload

ok
    mi darò da fare
    grazie dei pareri

Originariamente inviato da pasavign
    leggiti questo thread, c'è un mio post che può fare chiarezza:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=cinema
    letto grazie, molto chiaro

Permessi di invio