Ciao aq tutti volevo sapere se qualcuno è in grado di dirmi se è possibile eseguire una presentazione powerpoint senza che venga aperto il programma. Una sorta di .exe per intenderci??
Ciao aq tutti volevo sapere se qualcuno è in grado di dirmi se è possibile eseguire una presentazione powerpoint senza che venga aperto il programma. Una sorta di .exe per intenderci??
<< Software as like sex:is better when it's free>>
uso pwp da una vita e non ho mai saputo di tale funzione.
Credo proprio che non esista..
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
File->SalvaConNome->TipoFile:Presentazione PowerPoint
Spero sia quello che cercavi, credo però che tu debba avere comunque installato il PowerPoint sulla macchina.
Facci sapere...
La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano
Puoi anche creare una presentazione portatile...penso che funzioni anche se non hai Powerpoint installato.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
siete sicuri, non mi sembra proprio che un pc senza power point, possa vedere i file..
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Infatti è così...[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
non mi sembra proprio che un pc senza power point, possa vedere i file.. [/supersaibal]
Al momento della creazione di questa presentazione portatile, viene chiesto se inserire il viewer per chi non avesse installato Office (o il programma). Ad ogni medo, vedi questo articolo, dove viene descritta la procedura.
Anche io ho aderito al NoKappa
Grazie ragazi ..tramite presentazione portatile sono riuscito a far vedere la pres in un pc in cui non c'era power point perke con quel comando si includono tutti i file necessari alla visualizzazione.Grazie ciao
<< Software as like sex:is better when it's free>>
Figurati è un piacere per noi.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Felice di saperlo![supersaibal]Originariamente inviato da sacro_virgo
Grazie ragazi ..tramite presentazione portatile sono riuscito a far vedere la pres in un pc in cui non c'era power point perke con quel comando si includono tutti i file necessari alla visualizzazione. [/supersaibal]
Ciao.![]()
Anche io ho aderito al NoKappa