Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Programma di Posta

Programma di Posta

Ciao

Sono mesi che mi arrivano di continuo e-mail con soggetto stolen..information.. ecc.. tutti virus.. ho anche formattato l'hard disk ma niente il problema persiste... sulla mio computer non ci sono virus..

Io uso outlook express per leggere la posta.. conoscete un programma più sicuro..?? oppure un programmino gratis che fa la scansione dei messaggi tipo il norton antivirus... oppure mi conviene leggere l'e-mail dal web..?? e meno rischioso secondo voi...

saluti

Il fatto che ti arrivino email con virus dipende credo dai servizi a cui sei iscritto in rete. Anche io sono iscritto a qualcosa in rete e tutte le liberatorie che ti fanno accettare quando ti iscrivi sono anche relative alla possiblità di diffondere la tua mail a terzi per pubblicità.

Anche a me arrivano 2/3 virus al giorno, ma generalmente basta cancellarle senza nemmeno leggerle o impostare le regole di outlook per cestinarle in immediato e poi tenere l'antivirus aggiornato e fare scansioni ogni tanto.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio