esiste un comando come il delete che abbia efetto sulle funzioni?
ho già risolto in un'altro modo, ma volevo cmq saperlo.
grazie
grazie
se nella funzione c'è un ciclo puoi interromperlo con break.
la funzione non è un ciclo quindi non vedo perchè bisogna interromperlo, una volta eseguito si ferma
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
es.Originariamente inviato da scmatteo
grazie
Test = function () {
test_mc.onEnterFrame = function() {
del++;
if (del == 12) {
delete Test; //credo sia così
}
};
};
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
nel mio caso avevo una funzione cdove richiamava/impostava dei OnEnterFrame, OnRelease ecc...
mi è bastato fare un'altra funzione che cancellasse questi eventi...
una funziona una volta chiamata viene eseguita per intero. Se all'interno c'è un delete nomeFunzione, la funzione viene eliminata. Infatti se la richiami non risponde più:Originariamente inviato da scmatteo
nel mio caso avevo una funzione cdove richiamava/impostava dei OnEnterFrame, OnRelease ecc...
mi è bastato fare un'altra funzione che cancellasse questi eventi...
se provi questo esempio, ti stamperà a video solo una volta la a, la scendo volta non succede nulla perchè la funzione pippo è stata cancellata. Lo stesso discorso vale per gli altri eventi (onEnterFrame onRelease etc.)codice:function pippo(){ trace("a"); delete pippo; } pippo(); pippo();
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
ok grazie mille.
xò nel mio caso il delete era all'esterno della funzione, quindi avevo ma mia funzione "pippo" es:
function pippo(){
trace("a");
}
pippo();
delete pippo;
in questo caso non me la cancellava...
funziona anche in quel modo:Originariamente inviato da scmatteo
ok grazie mille.
xò nel mio caso il delete era all'esterno della funzione, quindi avevo ma mia funzione "pippo" es:
function pippo(){
trace("a");
}
pippo();
delete pippo;
in questo caso non me la cancellava...
così mi stampa sempre e solo una volta la acodice:function pippo(){ trace("a"); } pippo(); delete pippo; pippo();
allora avrò sbagliato in in qualche cosa...
grazie a tutti
Originariamente inviato da scmatteo
allora avrò sbagliato in in qualche cosa...
grazie a tutti![]()