Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Dimensioni finestre!!

Utente di HTML.it

Dimensioni finestre!!

Ciao a tutti.
    Allora...uso (provo ad usare, sono ai primi passi) dreamweaver, vorrei inserire un immagine piccola e mostrarla a grandezza reale in un altra finestra, e fin qui tutto bene!!
    Ma se io voglio che la nuova finestra sia dimensionata sulla grandezza dell'immagine come posso fare??
    Non so se mi sono spiegato, in pratica voglio che mi si apra una finestra delle stesse dimensioni dell'immagine, senza spazi vuoti!!
    Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno, dato che fino all'ora di cena non potrò più farlo!!
    Ciao a tutti

Utente di HTML.it
    grazie, ma qualcuno può dirmi con dreamweaver come posso fare??
    Inoltre nell'elenco di pop-up che mi hai linkato manca quella "dimensionata all'immagine che si apre con 1 clik" o almeno a me mi sembra che l'unica intitolata "Pop up che si ridimensiona all'immagine" intenda una finestra che però si apre in automatico...o no??

Utente di HTML.it
    ma poi scusatemi...per usare le pop-up devo programmare in javascript oppure vanno bene anche pagine html?

Utente di HTML.it

aiuto

ragazzi, aiuto!!
    Ho letto tutto quello che 'è nel forum, ma ho provato tutto e non sono riuscito a creare nessuna pop-up!!
    Aiuto!!

Utente di HTML.it
    credo che questo script possa aiutarti,nn conosco altra soluzione,le dimensione le stabilisci da width e height

<a OnClick="javascript:window.open ('pagina da aprire.htm','','toolbar=no,location=no,directories =no,status=no,menubar=no,resizable=yes,scrollbars= yes,width=300,height=300')">[img]immagine.jpg[/img]</a>

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, ma non mi funziona il link!!
    Boh, non so che fare...

Utente di HTML.it
    l ho appena provato e il link mi va benissimo

riprova
    codice:
    <a OnClick="javascript:window.open ('index.htm','','toolbar=no,location=no,directories=no,status=no,menubar=no,resizable=no,scrollbars=no,width=300,height=300')">[img]newthread.gif[/img]</a>
    questo è modificato ed è adatto proprioa cio' che serviva a te

Utente di HTML.it
    anche a me per quel poco che ne capisco mi sembra adatto, ma non mi fa!!
    Il link è come se non esistesse! Ma devo inserirlo io in più???Non chedo, altrimenti non centrerebbe niente la prima parte del codice

Utente di HTML.it
    per prima cosa devi crearti anche la pagina html con le relative immagine,poi inserisci queste pagine nella stessa cartella della pagina dove hai la pagina con le preview dove hai inserito il codice che ti ho dato,e cosi' facendo se la finestrella che deve aprirsi si chiama prima.htm vai a cambiare nel codice che ti ho dato index.htm, e inserisci prima.htm se hai problemi postami il codice html dove devi mettere i link,ciao

Permessi di invio