Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Flash in mozilla con XHTML Strict

Anche se dal titolo puo' trarre in inganno credo proprio che questo thread sia nel posto giusto.
    Sviluppando il mio sito personale con la dtd XHTML 1.0 Strict ho notato che non si possono vedere i filmati flash in mozilla e netscape. Dopo una breve ricerca ho scoperto che il problema e' la mancanza del tag <embed> all'interno del tag <object> che definisce il filmato. Il problema e' che non e' definito nelle dtd strict, e cosi' non posso inserirlo altrimenti il sito non verrebbe validato!! Dato che penso sia un argomento che puo' interessare molti, forse qualcuno che conosce bene l'xhtml ha la risposta. Esiste un altro tag o qualche metodo per avere il filmato visualizzato in questi due browser oppure il w3c sta tentando di eliminare il flash (cosa che ritengo alquanto improbabile)?
    Scusate per la lunghezza del messaggio, ma volevo spiegarmi bene (a proposito, in explorer e opera non ci sono problemi, tutto viene visualizzato come deve essere).

Byez :metallica

Utente di HTML.it
    Prova a leggere qui

http://www.ambience.sk/flash-valid.htm

Ciao

PS: anche a me sembra improbabile che il w3c voglia eliminare Flash :mavieni: piuttosto macromedia eliminerebbe il w3c :quote:
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Grazie mille!!! Cmq secondo me è più interessante l'articolo sul Flash Satay method , dato che permette più soluzioni.
    Cmq ancora grazie, mi sei veramente stato d'aiuto!

Byez

Permessi di invio