Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

registrare con fotocamera

ciao a tutti...mio padre ha comprato una fotocamera della olympus, niente male per quello che deve fare!
    nel libretto di istruzioni, non parla di niente che riguardi il pc, tranne per il fatto del download delle foto per usb, ma visto che con il cavo per il video io posso scorrere le foto su un normale televisore, mi chiedevo se esiste una maniera di usare la scheda tv di un pc per realizzare dei filmati domestici, attaccando la macchina e usandola come una sorta di web cam!
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Ciao, io ho la olympus c-450 ed è un'ottima macchina. quando realizzi filmati, la fotocamera gli salva come file quicktime; quando accedi dal pc alla memoria della fotocamera mediante Usb trovi il file con il filmato da te realizzato. se vuoi unire più filmati o modificarli, occorre un buon software di video editing.
    solitamente pquando colleghi la fotocamra alla Tv il file è eseguito sempre dalla fotocamera; per fare ciò sul pc, basta che colleghi il cavo video alla presa s-video della scheda video, interponendo un adattatore da s-video a Rca.

no, io vorrei con qualche programma (se possibile) usare la macchina come registratore per registrare un filmato sull'hard disk!

poi potresti togliermi qualche curiosità visto che abbiamo quasi la stessa macchina? (io ho la c-350)
    sul manuale ho cercato d'appertutto ma non l'ho trovato...secondo te si possono ricaricare le batterie attraverso la macchina? perchè ho visto che c'è anche la presa per i 3.4 V continui!
    poi mi sai spiegare cos'è il "metodo di misurazione"? di sicuro c'è anche nella tua la possibilità di modificarlo (c'è anche una sigla ESP....io ho letto il manuale ma ci sono 2 righe e non ho capito niente)

mi sai aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Per memorizzare un filmato direttamente sull' hd dovresti usarla come webcam (se ho capito cosa intendi) e mi pare che la tua macchina non abbia tale possibilità.

allora deve essere per forza predisposta....non è che si possa aggirare il problema! va bene grazie.....per quanto riguarda il tempo di misurazione ne sai qualcosa?

L'esp è un metodo di rilevazione esposimetrica del contrasto, l'autofocus in pratica. mentre credo che le batterie le puoi ricaricare solo esternamente, il cavo alimenta solo la macchina

Permessi di invio