Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola

Problema caricamento con LoadMovie

Allora...altro problema...

Io ho una scena in cui al 1° frame carico in un movieclip una foto esterna con Load Movie...questo movieclip mi entra nella scena da sinistra verso destra e al frame 10 si ferma.

Da qui con un bottone devo passare al frame 40 dove il movieclip (con dentro la foto caricata) si muove verso destra fino ad uscire dalla scena....

Apparentemente semplice ma c'è un problema...
    Quando vado al frame 40 per rianimare il movieclip devo per forza rifare in quel punto il LoadMovie della foto esterna altrimenti il movieclip appare vuoto...Facendo così però si vede per un secondo lo sfondo bianco della scena e non va bene perchè il movimento del movieclip che prima appare da sinistra e poi esce da destra deve essere continuo e la foto non deve scomparire nemmeno per un secondo...

Come posso risolvere il problema??

Utente di HTML.it
    prova ad inserire il mc in un' altro layer e la timeline per tutta la durata del movie .

Non sò se ho capito cosa intendi tu ma forse non è il mio caso perchè tutta l'animazione si svolge sulla root..nella timeline del movieclip non c'è niente in movimento... :quipy:

Utente di HTML.it
    Probabilmente mi sono spiegato male provo a dirla in altra maniera, in un keiframe carichi una foto in un mc e quando l' animazione va al frame 40 hi perso la foto, penso che suceda perche il frame 40 è un' altro keyframe che non centra nulla col frame dove hai caricato la foto. Comunque per avere un aiuto piu concretto ci vorrebbe il fla per vedere dov'è il problema.

Ah ho capito...io avevo messo il caricamento della foto su un livello a parte e non sul livello dove stà fisicamente il movieclip....
    pensavo fosse ininfluente il livello dove stava l'azione visto che mettevo il target nel LoadMovie....
    Pensa che è da ieri che ci stavo sbattendo la testa...

Ti ringrazio per l'aiuto!!!!!!

ciao!!

Permessi di invio