Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: acquisto nuovo pc

acquisto nuovo pc

devo acquistare un nuovo pc (non per me). Mi sono fatto fare 2 preventivi da negozi diversi:

A)

mb asus p4p800
    cpu p IV 2.8 800 BOX
    256 DDR 400
    Ati radeon 9200SE 128mb
    HD 120 GB maxtor s-ata diamondmax p.9
    dvd rom lg 12x 48x
    cdrw lg 52x32x52

B)

mb asus p4v8x-x
    cpu p IV 2.8
    512 DDR 400
    Ati radeon 9200 128mb
    HD 120 GB 7200
    dvd 12x 48x
    cdrw 52x32x52

quale mi consigliate? O magari a quali dei due dovrei sostituire qualche pezzo?
    inoltre per l'assistenza: il negozio del pc A è in zona mentre quello del pc B è a 400 km

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    sempre solita storia. Cosa ci devi fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ...e se magari ci dicessi anche quanto ti hanno chiesto....
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

è per un ragazzino, quindi ci dovrà giocare esclusivamente suppongo, in futuro non so. Magari lo utilizzerà anche il padre (se saprà usare word ed excel è pure tanto).

per il pc A mi hanno chiesto 850 euro incluso stampante e scanner (canon)

per il pc B 800 euro con stampante (HP - senza scanner)

(tutti e due senza monitor ovviamente)

io personlamente ho puntato sul pc A perchè 1) me lo vende un amico quindi il prezzo suppongo sia contenuto 2) se succede qualcosa al pc lui è in zona 3) ho controllato i vari pezzi su internet e sinceramente sembra migliore il pc A

però appunto, dato che serve più per gioco che per altro ditemi voi

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Io consiglierei solo di cambiare due cose al pc A; la ram la metterei a 512mb, considera che i giochi per computer a lungo andare chiederanno prestazioni sempre maggiori ai pc. per secondo opterei per una scheda video Ati un pò più performante come la Ati 9600.

Ah già... quando lo compri cura il raffreddamento; almeno una ventola al case e dissipatore adeguato alla CPU

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    Io consiglierei solo di cambiare due cose al pc A; la ram la metterei a 512mb, considera che i giochi per computer a lungo andare chiederanno prestazioni sempre maggiori ai pc. per secondo opterei per una scheda video Ati un pò più performante come la Ati 9600. [/supersaibal]
    D'accordissimo con te. Ram a 512mb e Ati 9600, occhio a non prendere una SE perchè è una versione "castrata"!
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    Io consiglierei solo di cambiare due cose al pc A; la ram la metterei a 512mb, considera che i giochi per computer a lungo andare chiederanno prestazioni sempre maggiori ai pc. per secondo opterei per una scheda video Ati un pò più performante come la Ati 9600. [/supersaibal]
    era quello che pensavo, solo che non sapevo quale scheda video scegliere. Ora do un'occhiata al prezzo della 9600.

Cmq grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da Bartxxxx
    D'accordissimo con te. Ram a 512mb e Ati 9600, occhio a non prendere una SE perchè è una versione "castrata"! [/supersaibal]
    ho visto la 9600 pro 128 va bene? :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
    ho visto la 9600 pro 128 va bene? :master: [/supersaibal]
    Direi proprio di sì!!! Della serie 9600, è inferiore solo alla 9600XT...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

Permessi di invio