Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: adsense e banner

adsense e banner

LO sapevo che google puntasse anche sui banner, è una novità per gli utilizzatori di adsense , anche se in beta... e sopratutto dovremmo aspettare che i nostri inserzionisti utilizzeranno i banner....

Addio piccolo e medie aziende che pagate per impressions a 0,000003

Dalla mail di avviso ai Publisher

"Ora, oltre agli annunci di testo, potrà scegliere di visualizzare sulle sue pagine Web annunci illustrati altamente mirati. A differenza degli annunci con banner tradizionali, gli annunci illustrati di Google sono attinenti al contesto delle pagine, in modo da offrire agli utenti pubblicità ad impatto e valore elevato e a lei l'opportunità di incrementare le entrate.

Per maggiori dettagli sugli annunci illustrati, visiti la pagina Novità all'indirizzo https://www.google.com/adsense/new. (...)"

Ciao a tutti,

ho appena visto anch'io la novità e ho lo stò testando:l'ho inserito in una pagina dove ho anche un Adsense normale.
    Quindi in questa pagina ho 2 annunci di Adsense.

è contro il regolamento avere 2 annunci nella stessa pagina?

cosa molto molto intelligente questa di google. sarà il ritorno dei banner? può essere che i banner vengano più cliccati dei link testuali.

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Originariamente inviato da paolodl
    cosa molto molto intelligente questa di google. sarà il ritorno dei banner? può essere che i banner vengano più cliccati dei link testuali.
    Io credo che l'utente vada continuamente sorpreso con delle novità, perchè la natura umana è quella di adattarsi alle situazioni.

Oggi i link testuali hanno reso più dei banner perchè questi ultimi erano oramai diventati un'invasione, domani vedremo. Ritengo poi estremamente importante variare i formati, la mia agenzia mi riporta dati di click molto interessanti - ad esempio - dai leaderboard 729x90 che permettono una grafica di un certo impatto.

Originariamente inviato da Martin_fly
    è contro il regolamento avere 2 annunci nella stessa pagina?
    Prendendo alla lettera il regolamento, si.

Ciao Luigi ,
    l'ho messo doppio solo in una pagina per provare il leaderboard orizzontale (l'altro adsense è il 120x240 laterale) per vedere se è un formato impattante per il mio sito.

pensi che google mi penalizzerà l'account di Adsense???

nello spazio 120x240 ci sono due sponsor diversi da quelli che compaiono nell'altro formato? In questo caso puoi tenere entrambi gli Adsense, altrimenti dovresti usarne solo uno dei due.

Ho visto in giro qualche sito che usa il doppio formato di Adsense e con gli stessi anunnci, però ha ancora Adsense, quindi non penso che per questo motivo tu venga estromesso dal programma, oltretutto lo fai solo in una pagina.

grazie del conforto rullo

io ho provato per vedere che banner immagine uscivano, ma mi dà solo link testuali - vediamo domani che succede

byebye

mi sa che ci vorranno un pò di giorni prima di vedere girare anche i banners, io ho controllato su diverse mie pagine in inglese ed ancora si vedono solo links testuali.

Permessi di invio