Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Sempre il mio guestbook

Salve ragazzi, nel mio sito c'è già un guestbook, ma esterno, fornitomi cioè da un altro portale, la mia domanda era, come faccio a includerlo uin una pagina interna al mio web visto che frontpage mi include soltanto pagine presenti in una stessa cartella?
    E poi, come mai quando ho tentato varie volte di fare un guestbook proprio con frontpage, una volta pubblicato mi richiedeva le estensioni di frontpage anche se il fornitore del mio dominio supporta le stesse???

Grazie aiutatemi.

Simone :master:

Utente di HTML.it
    iframe

é vero, ma dovrei ricambiare la grafica del sito.
    Come mai non riesco a far funzionare il guest con frontpage??

Evita l'uso delle estensioni di frontpage, riescono a complicare anche quel poco che nella vita risulta semplice.

Se il tuo spazio supporta le estensioni probabilmente supporta anche asp.
    Appoggiati a questo linguaggio per installare un guestbook in asp con delle funzionalità decisamente avanzate rispetto a ciò che potresti fare con FP.

si però..

Ti faccio dilungare troppo a chiederti come posso fare nel dettaglio a compiere questa operazione nei dettagli??

Grazie della risposta!

Ciao, visita questo sito http://www.amicopc.com c'è spiegato nella sezione ASP come fare un guestbook!

Buona fortuna

Re: si però..

Originariamente inviato da Simciol
    Ti faccio dilungare troppo a chiederti come posso fare nel dettaglio a compiere questa operazione nei dettagli??

Grazie della risposta!
    Fai un giro nella sezione ASP oppure http://freeasp.html.it . Ci sono alcuni esempi da scaricare, configurare ed usare.

Permessi di invio