Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ospitare banner rende?

Utente bannato

Ospitare banner rende?

Navigando ho scoperto che ci sono alcune aziende che offrono la possibilità di guadagnare inserendo banner pubblicitari a 0,03 Euro a click...funziona 'sta cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ritenta, forum sbagliato

ti sposto su motori di ricerca

Funziona solo se il tuo sito ha un traffico tale da rientrare nelle soglie di pagamento stabilite dal sistema di affiliazione.

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    + o - quanti accessi occorre avere per rendere l'affiliazione minimamente conveniente?
    avete qualche programma di affiliazione da suggerire??

Puoi avere anche 300 visitatori al giorno, ma ben targettizzati. Ti faccio un esempio: hai un sito di moda femminile, ti affili a Glamoutlet.it, o Yoox, o altri... (tramite Tradedoubler). poi crei un piccolo shop sul tuo sito e rivendi i loro prodotti, guadagnando sia per click che per vendita. Guarda qui per un esempio banale
    Chiaramente dipende da tanti fattori, ma si può guadagnare anche così...
    Ciao
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

la teoria è una cosa, la pratica un'altra. Guadagnare con il pay per clik richiede almeno 33.330 accessi giornalieri per ricavare 100 euro al mese. Calcolo effettuato sulla base della percentuale media di clik su un banner. Ovviamente avendo quei numeri si può puntare ad altro! Se uno non li ha invece... meglio che lasci perdere anche il pay per clik.
    Tradedoubler da compensi per clik ancora più bassi. Buone percentuali invece sul venduto. Peccato che per avere i soldi devi aspettare mesi su mesi, una lenta agonia, ingiustificata e, a mio avviso, pilotata. Su 250 euro di credito che avevo in gennaio, mi hanno pagato 80 euro, per gli altri ancora aspetto! E dovrò aspettare almeno altri due mesi!
    Per guadagnare con il web ci vuole (purtroppo) be altro. Vendita diretta di prodotti o servizi agli utenti! Forse un po' di respiro lo darà adsense, ma molto poco! In tutti gli altri casi non val proprio la pena di sporcare le pagine con banner ed altri orpelli che rendono 3 euro l'anno! Si 3 euro non ho sbagliato a scrivere! Triste ma vero!

Permessi di invio