Vorremmo modificare il logo del ns. piccolo sito con qualcosa che includi la scritta Gemelli-it.org e in qualche modo richiami il tema trattato. Confidiamo nel vs. aiuto e nelle vs. idee.
Vorremmo modificare il logo del ns. piccolo sito con qualcosa che includi la scritta Gemelli-it.org e in qualche modo richiami il tema trattato. Confidiamo nel vs. aiuto e nelle vs. idee.
ma che carino!Originariamente inviato da vasuka
Vorremmo modificare il logo del ns. piccolo sito con qualcosa che includi la scritta Gemelli-it.org e in qualche modo richiami il tema trattato. Confidiamo nel vs. aiuto e nelle vs. idee.![]()
ma il loghino è carino))))
ma se volete qualcosa di più "istituzionale" posso provare a farlo
un consiglio non richiesto ma ve lo do lo stesso :gren:
io toglierei la sottolineatura ai link del menu a sinistra e cambierei il colore del carattere :tongue:
![]()
my pws: cafedelsol.it
il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.
Tutti i consigli sono molto graditi, il logo piace anche a me (altrimenti non l'avrei messo). :gren:
Ho l'impressione però che con la scritta Gemelli.it.org perdi qualcosa.
sai che non ho capitoOriginariamente inviato da vasuka
Ho l'impressione però che con la scritta Gemelli.it.org perdi qualcosa.![]()
il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.
Voglio sostituire il testo che vedi attualmente con "Gemelli-it.org" e la resa finale non mi sembra identica.
Dimenticavo, hai voglia di proporre un colore per i link? :quipy:
Eccomi.Originariamente inviato da vasuka
Dimenticavo, hai voglia di proporre un colore per i link? :quipy:
Ho fatto alcune prove di colore sui link.
Ho provato il bianco sul verde ma rischia di avere poca leggibilità.
Cmq, vedo che il blu elettrico non sta male abbinato al verde dello sfondo e ora che hai eliminato la sottolineatura è decisamente meglio.
Volendo protresti abbinare un effetto rollover dato dai css in cui cambierebbe sia il colore di sfondo sia il colore del testo (come si vede nell'immagine che ti allego)
Cmq ... potresti lasciarlo com'è.
Per il logo quindi devo scrivere Gemelli-it.org .
per ora ciao!
![]()
Mi dite cosa ne pensate di qualcosa del genere?