Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

peer to peer senza installazione

Sto cercando questo tipo di programma per scaricare file prevalentemente mp3, che pero' NON necessiti di installazione, visto che dove sto operando adesso non mi e' consentito intervenire sulla cartella C:\Windows
    oppure che sia possibile utilizzare su Linux (Red Hat) sempre senza bisogno di installarlo.
    E' fattibile o non ce ne sono?
    Grazie a tutti!!

Re: peer to peer senza installazione

[supersaibal]Originariamente inviato da Bloody3000
    Sto cercando questo tipo di programma per scaricare file prevalentemente mp3, che pero' NON necessiti di installazione, visto che dove sto operando adesso non mi e' consentito intervenire sulla cartella C:\Windows
    oppure che sia possibile utilizzare su Linux (Red Hat) sempre senza bisogno di installarlo.
    E' fattibile o non ce ne sono?
    Grazie a tutti!! [/supersaibal]
    Mute mi sembra non necessiti di installazione, ma pure eMule come dc++ se fai un' installazione dai binari

ho trovato blubster, ma non riesco a scaricarlo!!!
    ne' da download.com ne' da altre parti...
    qualcuno sa come mai?

ho trovato blubster, ma non riesco a scaricarlo!!!
    ne' da download.com ne' da altre parti...
    qualcuno sa come mai? [/supersaibal]
    Ho provato anch'io non riesco a scaricarlo forse il server è down

pero' appena collegata ad un altro server per scaricarlo mi e' apparso questo warning:
    http://oit.cumberland.edu/helpdesk/p..._blubster.html

pero' appena collegata ad un altro server per scaricarlo mi e' apparso questo warning:
    http://oit.cumberland.edu/helpdesk/p..._blubster.html
    [/supersaibal]
    Penso proprio si tratti di un ballone, l' unico difetto è che nell' installazione ti installano uno spyware che però puoi toglere con ad-aware

Se vuoi e se sei sicura che non installi componenti in chiavi del registro o in altre cartelle ti posso inviare la cartella dove ho il programma, contattami in pvt

Permessi di invio