Vi segnalo che nonostante mi sia arrivata 2 mesi fa la conferma che la mia linea con abbonamento a Libero Light, ora Wind, sarebbe stata raddoppiata, da 300 Kbps a 640 Kbps come tanto reclamizzato da tutte le parti, non è mai cambiata di una virgola, anzi è peggiorata e ora vado a 240 Kbps.

Quindi pago un abbonamento che va alla metà di quanto promesso.

Il peggio è che ho segnalato ripetutamente l'inconveniente a Wind, via form, perchè telefonicamente è impossibile.

Infatti se provate a telefonare al numero verde, che è dedicato all'assistenza clienti ADSL, risponde un disco che dice che tutti gli operatori sono occupati e si verrà richiamati entro le 22. Non mi hanno mai richiamato!!!

Via form invece hanno risposto, prima facendomi fare un test che fra l'altro non funzionava sulla loro linea, poi alla seconda richiesta mi hanno assicurato che il problema sarebbe stato risolto.

Bene adesso, da questa assicurazione, è passato un mese e non è cambiato nulla!!!

Ho inoltrato un'ultima richiesta, poi cambierò operatore. Spero che la mia segnalazione possa essere d'aiuto a chi sta cercando un operatore per attivare l'ADSL.