Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

MAILER-DAEMON@servlix.hps.it

In poche ore mi sono arrivate una ventina di e-mail che mi informano che la lettera che ho inviato a un indirizzo che peraltro mi è sconosciuto, non è giunta al destinatario perché contenente un virus:

MAILER-DAEMON@servlix.hps.it
    Virus intercettato

Ne sapete qualcosa?
    Cosa migliore da fare?

Grazie!

Non sei l'unico, capita anche a me.
    Io di solito elimino la mail e non penso nemmeno all'allegato che di solito si presenta come un eseguibile o un file pif.
    Per il resto ti converrebbe usare un antivirus che fa una scansione di email tipo Norton, e magari fare una scansione del sistema ogni tanto con le definizioni aggiornate.

"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

OK, la spedizione a ripetizione è sospesa.
    Oggi neanche una, quindi preoccupazione rientrata.
    Anch'io la eliminavo in automatico, e ho antivirus aggiornato e regolarmente faccio lo scan completo.
    Però kakkio, se continuava così rischiavo che mi sospendessero l'account!
    Chissà che c'era nell'allegato.....

Originariamente inviato da sevensevenseven
    Chissà che c'era nell'allegato.....
    Di solito negli allegati ci sono collegamenti ad indirizzi IP che ti fanno scaricare automaticamente piccoli software, i quali ( FOTTUTI LORO )creano dei ponti per dialogare a fare da portinai per virus vari.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Non poteva esserci di meglio nell'allegato!
    Comunque "l'attacco" è terminato per ora.
    L'errore è anche mio per aver postato l'indirizzo in chiaro in un forum, non di HTML.IT.
    Adesso ho imparato a non farlo, ma purtroppo quell'indirizzo che peraltro mi serve, è rovinato...

Grazie dell'intervento, Lathspell!

Permessi di invio