...occore per installare Windows Xp? E windows 2000?
Grazie!!
ola
...occore per installare Windows Xp? E windows 2000?
Grazie!!
ola
Coco is on the net!
x essere sicuri almeno 2 gb
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Per Windows 2k calcola circa 1.5 Gb (compreso il file di swap)Naturalmente poi dipende se installi tutto o solo alcune cose, ma in media con una installazione standard 1.5 Gb.
Xp non so.
che sistema operativo mi consigliate di istallare su un Compaq presario 1200?? é un po vecchiotto, ha 64 MB di ram (di cui 8 condivisi con la scheda video) e 5 giga di hard disc...
Attendo fiducioso consigli in merito!
Buon week end a tutti!
ola
Coco is on the net!
Io win2k ho provato ad installarlo anche su un PII con 64 MB di Ram e gira...non è il massimo, ma gira.
Per Xp non mi sembra il caso...
Buon week-end anche a te.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ciao!
In effetti anche io tra i due ero orientato su win2k, stavo peró addirittura considerando l'ipotesi di installare win98 second edition per sicurezza!
Che dici? Cambia molto in termini di risorse impegnate tra i due?
Coco is on the net!
Win98SE girerebbe sicuramente meglio...unica pecca, lo zio Bill lo ha mandato in pensione, quindi sarà sempre più difficile trovare software di aggiornamento e altre chicche.![]()
Dipende anche da dove metti quel pc...con la ormai imminente messa in vigore della legge sulla privacy in campo informatico, il 98 dovrebbe essre fuori norma per le aziende.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ma guarda, quel portatile mi serve unicamente per guardare Divx e scaricare foto della macchina digitale, quindi penso che non dovrei aver problemi... no?
Coco is on the net!