Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Limiti di Flash con i grandi numeri

Ho creato uno script per la generazione di quartine da una serie di numeri (es possibili quaterne al lotto se gioco 15 numeri)....lo script funziona correttamente con numeri fino al 15, oltre appare il messaggio che lo script rallenta il computer.....è un limite del flash palyer?

palmiro scitti

se chiedi troppo al flash player, esso nun ce la fa...

magari ottimizzando meglio lo script potresti provare a raggiungere numeri più alti, ma se è già ottimizzato bene.... magari prova a postare il codice

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Oltre al flash player, il problema può essere anche dovuto alla cpu, che dopo un po' comincia a faticare

io ricordo che sephiroth parlò di una limitazione del genere di flash MX, però non ricordo bene eh... (e la ricerca non funziona quindi non posso manco trovarlo quel thread :adhone: )

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Sì può darsi che ci sia qualche limite proprio di numeri ma dovrebbero essere MOLTO grandi
    Una limitiazione che ricordavo era quella della ricorsività, non ricordo però a quanto fosse , ma non penso nemmeno sia questo il caso

Permessi di invio