Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

iFrame ridimensionabile

sto costruendo un sito con la tecnica degli iFrame, la struttura attuale della pagina principale si basa su di una tabella a misura fissa (sia in orizzontale che verticale) e anche l' iFrame contenuto in essa ha misura fissa.
    Adesso vorrei rendere la misura verticale variabile in base all' altezza della finestra browser dei diversi visitatori; ho quindi impostato height="90%" sulla tabella e height="100%" sulle dimensioni dell' iFrame, purtroppo però con queste nuove impostazioni il contenuto dell' iFrame mi sparisce........ ma forse sto sbagliando io qualcosa, o mi devo rassegnare e tenere le misure fisse?

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    secondo il w3c i valori di height e width dell'iframe sono lenght, quindi sia px ke % devono andar bene!
    mi sembra strano xò quel comportamento... :master:
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da Francis87
    secondo il w3c i valori di height e width dell'iframe sono lenght, quindi sia px ke % devono andar bene!
    mi sembra strano xò quel comportamento... :master:
    confermo, dovrebbe funzionare regolarmente. Hai controllato che non ti sia sfuggito qualche errore nel codice lì attorno?

-San-
    this is the return of the space cowboy

si, adesso funziona, praticamente non avevo impostato le altezze delle altre righe della tabella in cui è contenuto il frame, per cui mi sballavano tutte le misure.
    grazie per le risposte.

Permessi di invio