Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: oggetto non definito!

oggetto non definito!

Ciao a tutti. Ho il seguente script:

codice:
    <form name="form1" method="post" action="">
    <DIV id="divFileName" style="left: 0.98em; top: 1.2168em; width: 7em; height: 1.2168em; ">URL:</DIV>
    <INPUT NAME=txtImg ID="txtFileName" type="text" style="left: 8.54em; top: 1.0647em; width: 21.5em;height: 2.1294em; " tabIndex=10 onfocus="select()">
    <DIV id="divAltText" style="left: 0.98em; top: 4.1067em; width: 6.58em; height: 1.2168em; ">Testo:</DIV>
    <INPUT type="text" ID="txtAltText" tabIndex="15" style="left: 8.54em; top: 3.8025em; width: 21.5em; height: 2.1294em; " onfocus="select()">
    <DIV id="divTargetText" style="left: 0.98em; top: 6.9966em; width: 6.58em; height: 1.2168em; ">Target:</DIV>
    <INPUT type="text" ID="txtTargetText" tabIndex="20" style="left: 8.54em; top: 6.5403em; width: 21.5em; height: 2.1294em; " onfocus="select()">
    <BUTTON ID=btnOK name="btnOK" style="left: 31.36em; top: 1.0647em; width: 7em; height: 2.2em; " type=submit tabIndex=40>OK</BUTTON> 
    <BUTTON ID=btnCancel style="left: 31.36em; top: 3.6504em; width: 7em; height: 2.2em; " type=reset tabIndex=45 onClick="window.close();">Annulla</BUTTON> 
    <input type="text" ID="txtFileName1" name="imgFilename" style="left: 8.54em; top: 1.0647em; width: 21.5em;height: 2.1294em; " tabIndex=10>
    </form>
    solo che alla sua apertura mi dà un messaggio di errore:

Si è varificato un errore in questa finestra!
    btnOK non definito!
    Io non riesco a capire di che cosa parli, mi sapete dare una mano?

Preciso che lo script in questione si apre in esploso da un'altr pagina, per l'esattezza un editor tetuale.

un grazie a chi mi aiuta!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

non é che magari devi mettere un action al form?
    è un'idea, prova...

grazie per la risposta!
    ma purtroppo non cambia nulla
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    Ci sono degli errori di HTML. Ad esempio gli argomenti degli attributi vanno sempre racchiusi tra virgolette.

Per una diagnosi, occorrerebbe anche vedere lo script (o il pezzo dove viene usato l'oggetto), e conoscere se nella pagina e` usato un DOCTYPE ed eventualmente quale.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Ci sono degli errori di HTML. Ad esempio gli argomenti degli attributi vanno sempre racchiusi tra virgolette.

Per una diagnosi, occorrerebbe anche vedere lo script (o il pezzo dove viene usato l'oggetto), e conoscere se nella pagina e` usato un DOCTYPE ed eventualmente quale.
    Ok grazie!

questo è il codice della pagina:
    codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD W3 HTML 3.2//EN">
    <HTML  id="dlgImage" STYLE="width: 432px; height: 194px; ">
    <HEAD>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <meta content="Yes">
    <TITLE>Inserisci immagine</TITLE>
    <style>
      html, body, button, div, input, select, fieldset { font-family: MS Shell Dlg; font-size: 8pt; position: absolute; }
    </style>
    </HEAD>
    <BODY id="bdy" onload="Init()" style="background: threedface; color: windowtext;" scroll="no">
    <form name="form1" method="post" action="">
    <DIV id="divFileName" style="left: 0.98em; top: 1.2168em; width: 7em; height: 1.2168em; ">URL:</DIV>
    <INPUT NAME=txtImg ID="txtFileName" type="text" style="left: 8.54em; top: 1.0647em; width: 21.5em;height: 2.1294em; " tabIndex=10 onfocus="select()">
    <DIV id="divAltText" style="left: 0.98em; top: 4.1067em; width: 6.58em; height: 1.2168em; ">Testo:</DIV>
    <INPUT type="text" ID="txtAltText" tabIndex="15" style="left: 8.54em; top: 3.8025em; width: 21.5em; height: 2.1294em; " onfocus="select()">
    <DIV id="divTargetText" style="left: 0.98em; top: 6.9966em; width: 6.58em; height: 1.2168em; ">Target:</DIV>
    <INPUT type="text" ID="txtTargetText" tabIndex="20" style="left: 8.54em; top: 6.5403em; width: 21.5em; height: 2.1294em; " onfocus="select()">
    <BUTTON ID=btnOK name="btnOK" style="left: 31.36em; top: 1.0647em; width: 7em; height: 2.2em; " type=submit tabIndex=40>OK</BUTTON> 
    <BUTTON ID=btnCancel style="left: 31.36em; top: 3.6504em; width: 7em; height: 2.2em; " type=reset tabIndex=45 onClick="window.close();">Annulla</BUTTON> 
    <input type="text" ID="txtFileName1" name="imgFilename" style="left: 8.54em; top: 1.0647em; width: 21.5em;height: 2.1294em; " tabIndex=10>
    </form>
    </BODY>
    </HTML>
    Il punto è che su un altra pagina lo stesso codice non mi dà problemi (è più o meno lo stesso, nel senso che nell'altra pagina ha qualche campo in più). Questo script lo sto facendo per modificare la gesione dei link nell'ormai famosissima htmlarea perché:

[list=1][*]La sua gestione mi sembra incompleta, devo aggiungerci ad esempio il target[*]Nello script che c'è nell'editor stesso non capisco da dove genera la finestra di inserimento dell'immagine, nel senso che se faccio un 'torva' non trova nulla riferito alla creazione della finestra, mi richiama solo una funzione che è exeCommand ma se cerco le parole presente nella finestra di inserimento del link non trova proprio nulla[/list=1]

Giusto per spiegare il secondo punto, che mi sembra non ben spiegato, la finestra che mi si apre quando inserisco un link è quella nell'allegato...

per aprire qualsiasi altra finestra, ad esempio per l'inserimento di un'immagine c'è questa:
    codice:
    showModalDialog(_editor_url + "popups/insert_image.html", editdoc, "resizable: no; help: no; status: no; scroll: no; ");
    mentre per l'inserimento del link ho solo questo:
    codice:
    editdoc.execCommand(cmdID,1);
    Ora il codice che vi ho postato è quello di una pagina insert_link.html che sto facendo io, in modo simile all'insert image, ed è per quello che dico che in un'altra pagina funziona...perché la struttura che ho preso è quella dell'insert_image.html e ho cambiato solo i campi di testo...

Detto questo, penso anche di essermi dilungato oltre [forse ], chiedo aiuto a voi!!

grazie mille!!

Utente di HTML.it
    Stai lavorando con codice proprietario (nella fattispecie per IE).
    Mi spiace non posso aiutarti, non conosco tale codice
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

grazie comunque!

Permessi di invio