Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: layer su effetto hover

  1. #1

    layer su effetto hover

    Ciao a tutti,
    spesso mi capita di imbattermi in siti dal design molto gradevole che hanno dei link con degli effetti particolari.

    Mi spiego avete presente la classica finestrela giallina che appare con IE al passaggio del mouse su una img o su un link con tag title?

    Ecco, stesso effeto ma fatto (credo) con layer cosi uno può giocare sui colori di queste finestrelle, dimensioni e quant'altro.

    La cosa che carina di questo è che il div layer apapre appena sotto la freccettina del mouse.. propio come le finestrelel gialle di IE.

    Sapete aiutarmi?

    grazie

  2. #2
    qui ti dice come fare dei tooltip via css che quindi puoi personalizzare come meglio credo e hanno il vantaggio che non richiedono js.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  3. #3
    hem .. il tag bbcode non è giusto.. l'url non va

  4. #4
    ci riprovo

    ora la controllo pure

    ora va
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.