Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Adattatore porte com

Utente di HTML.it

Adattatore porte com

Salve
    vorrei collegare il cell, tramite cavo RS-232, al computer ma lo spinotto a 9 piedini entra solo nela porta dove è collegato il mouse e non funziona (forse non è una porta com1 com2)da quello che ho capito una porta com è occupata dal modem esterno ma la porta è più grande forse 25 piedini,sapete se esiste un riduttore o adattatore (ho altre due porte libere una molto grande una un pochino più grande della RS-232 e comunque sono femmine) come faccio a sapere se sono porte com.
    La cosa mi interessa perché oltre ad aggiornare il Software vorrei collegarmi ad internet con il cell se dovesse essere molto più veloce del mio modem 56k invece di fare un abbonamento ADSL
    Grazie Massimo

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    GPRS e connessione analogica sono sostanzialmente simili come velocità... non apprezzeresti differenze notevoli....
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio