Cosa usi?
modem usb o ethernet?
USB
ETHERNET
SERIALE
Cosa usi?
modem usb o ethernet?
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
eth.. nn sono masochista![]()
francesco
fortunatamente con i modem usb ho avuto problemi anche in win quindi me lo hanno cambiato subito...non ho mai provato l'ebrezza di far andare un usb su linux.... :tongue:
eth tutta la vita....
oltretutto adesso ho fastweb e quindi dhcpd rulez....
LINUX
Powered by Ubuntu
Powered by MacOS X
...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...
idemOriginariamente inviato da fra7576
eth.. nn sono masochista![]()
![]()
purtroppo ho ancora l'usb in comodato, anche dopo giorni di smanettamenti (oggi tutto il pomeriggio a provare) non riesco a installare questi maledettissimi driver.![]()
![]()
Anch'io per quasi un mese, poi ho richiesto l'eth e da un anno + nessun problema :tongue:Originariamente inviato da crashd1
purtroppo ho ancora l'usb in comodato, anche dopo giorni di smanettamenti (oggi tutto il pomeriggio a provare) non riesco a installare questi maledettissimi driver.![]()
![]()
Nell'uomo la pazzia è la norma, la razionalità l'eccezione.
Risposta ] che ovvia Libero ADSL Fast su Ethernet ovviamente installi il ruter una volta x tutte , indipendentemente dal SO con una semplicissima procedura raggiungibile da un qualunque browser o aprendo una sessione telnet. Due minuti e sei in rete una volta x tutte.
Che poi io sia intoppato inizialmente in un ruter Zyxel con firmware difettoso , questo è problema a se. Con questo che ho ora 2 minuti x attivarlo son bastati.
eth...![]()
![]()
![]()
![]()
lo voglio....![]()
![]()
router rox.
modem eth dlink
think simple think ringo