come faccio a chiudere la porta 6000 su slackware? (non filtrarla con iptables!!!)
se non ho capito male devo lanciare X usando l'opzione -nolisten tcp ma non funziona! rimane aperta....
come faccio a chiudere la porta 6000 su slackware? (non filtrarla con iptables!!!)
se non ho capito male devo lanciare X usando l'opzione -nolisten tcp ma non funziona! rimane aperta....
ti consiglio di non chiuderla se vuoi lavorare con l'interfaccia grafica
Scusa TicC se approfitto del tuo 3dma volevo chiedere: quali sono le porte che devono essere aperte in un normalissimo pc di casa con accesso a internet e come si possono chiudere le altre?
Grazie 1000!
![]()
Funziona, funziona, ma devi passarla allo script giusto, il quale la deve passare direttamente all'Xserver (eseguibile del).Originariamente inviato da TicC
Devi risalire la gerarchia degli script di lancio e piazzare la modifica al punto giusto.
Se usi gdm c'e` un'apposita opzione.
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".