Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi visulizzazione Firefox e mozilla

Dunque nei due link che vi posto oggi ci sono due gallery fotografiche eseguite praticamente nello stesso indentico modo (cioe' col supporto di image ready)
    pero' come potrete notare la pagina degli INTERNI si vede bene su qualsiasi browser (io ho provato Opera, Explorer, Mozilla, firefox, avant, netscape, tomcat) mentre la pagina PANORAMI ED ESTERNI improvvisamente lo vista esplodere su i browser della fam Netscape, mozilla e firefox.
    Vi anticipo che appena ho fatto le pagine non accadeva e' successo solo da quando ho fatto la convalida.
    Mi sa che ho fatto qualche porcata....
    ECCOVI I DUE LINK:

PANORAMA ED ESTERNO

INTERNI

...una birra al primo che risponde...

VI RINGRAZIO
    CIAO
    STEFANO

credo che il problema stia nel fatto che tutte le immagini che hai inserito non sono in celle indipendenti ma in una cella unica di cui non hai specificato la dimensione in larghezza. Molto spesso infatti, soprattutto con Netscape, non è sufficiente la dimensione della tabella.

Altro problema potrebbe essere il doctype che hai inserito perchè ho notato che molto spesso crea problemi di compatibilità dei browser. prova a sostituire il tuo con questo. Io ho provato e come per magia funziona ):

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">

Permessi di invio