Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problemi con Adsense

Problemi con Adsense

Ho messo online da qualche ora il mio sito (quello di storia in firma) con tutte le pagine aggiornate col codice adsense. Come mai non mi si visualizzano gli annunci ma solo un banner bianco?

mi auto rispondo sperando che sia per questo motivo

5. Dopo quanto tempo gli annunci Google verranno visualizzati sul mio sito?
    Se la vostra richiesta è stata accettata, quando avrete incollato il codice HTML degli annunci AdSense nelle vostre pagine Web, gli annunci cominceranno ad essere pubblicati sul vostro sito nel giro di pochi minuti. Se il vostro sito non è ancora inserito nel nostro indice, potranno trascorrere alcune ore o il tempo necessario per consentirne la scansione. Finché non avremo concluso la scansione del vostro sito, se avete richiesto annunci sostitutivi, potremo pubblicare annunci del servizio pubblico, che non generano ricavi per AdSense.

I publisher sono responsabili del funzionamento e della gestione del proprio sito. Google non ha alcuna responsabilità nel caso in cui il codice HTML di AdSense venga implementato in modo scorretto o nel caso in cui per motivi tecnici non sia possibile pubblicare annunci su un sito.

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro
    dopo quanto ti hanno attivato il servizio poi alla fine?

questa mattina alle 10.30 era già attivo

io invece continuo ad avere un problema:

sul mio sito compaiono random i banner di adsense ed ho notato che l'80% delle volte compare un banner di google trivia e non un link sponsorizzato nonostante io sia iscritto da adsense da + di 5 giorni. secondo voi perchè?

inoltre loggandomi su google.it/adsense ho notato che ho un click però vicino non c'è scritto il guadagno. perchè?

I banner di google trivia e simili appaiono quando adsense non sa quale inserzione pubblicare sulla tua pagina e se anche qualcuno ci fa click (il click viene contato) non da origine a guadagno.
    Sono due i motivi per il quale appare il google trivia: o le tue pagine non sono ancora state indicizzate dallo spider di adsense, oppure sono state indicizzate ma non esistono inserzionisti per le keyword che vi ha trovato.
    Il primo caso vale sempre per tutti non appena inserisci il codice, ma dopo un po' dovrebbero apparire i veri annunci. Se anche dopo un giorno non appaiono allora vale il secondo caso.

ma guardando il mio sito (quello in firma) secondo te non trova inserzionisti? in effetti ci sono pochi testi però cmq ci sono parole come foto, classifica etc che dovrebbero trovare insersionisti...

In quella pagina AdSense non ha annunci da pubblicare perché non vi sono testi a cui associarle.
    Usa http://www.digitalpoint.com/tools/adsense-sandbox/ per sapere se esistono annunci per una determinata URL.

la cosa stranissima è che mi dà gli annunci solo su una pagina (aggiorna_profilo.php) che tra l'altro è visibile solo se si è loggati.

cmq controllando su quel sito di cui mi hai dato l'url ho notato che ad esempio mettendo ***************** nel form secondo quel sito dovrebbero comparire degli sponsor mentre invece sul mio sito non vengono visualizzati...

(nota del moderatore: non è possibile indicare le proprie url nei post di risposta.)

Permessi di invio