come si nascondono i file? probabilmente è una banalità... ma ditemelo lo stesso![]()
come si nascondono i file? probabilmente è una banalità... ma ditemelo lo stesso![]()
Mandrake 10.1; Gnome 2.6
FireFox&Thunderbird make Internet better
si rinominano in modo che abbiano un punto come primo carattere o, meglio, si pongono in una directory priva dei permessi di attraversamentoOriginariamente inviato da KappaJ
![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
mi spiego meglio...
quando apro la mia home, con rox, vedo le cartelle "Choices" e "evolution" che contengono impostazioni e dati dell'utente...
non vorrei che rinominandole con il "." davanti non funzionasse più niente. E' l'unico modo per nasconderle?
Mandrake 10.1; Gnome 2.6
FireFox&Thunderbird make Internet better
A questo punto il discorso cambia, se le rinomini con il punto, è molto probabile che non funzionino più i tuoi programmi.
Prova a fare come dice Ikitt, togli i permessi di lettura a quella cartella, ma assicurati che il programma sia inserito nel gruppo che goda di tutti i permessi necessari.
E` molto probabile in effetti che non funzioni piu` se le rinomini;Originariamente inviato da KappaJ
quando apro la mia home, con rox, vedo le cartelle "Choices" e "evolution" che contengono impostazioni e dati dell'utente...
non vorrei che rinominandole con il "." davanti non funzionasse più niente.
Tra quelli di carattere generale, non ne conosco altri.E' l'unico modo per nasconderle?
Se c'e` qualcosa di specifico per rox non lo so.
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".