Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con le Popup

Problema con le Popup

Dunque, io ho una pagina con 3 frame, uno a sin, uno in alto e il mainframe in basso destra...

Dal mainframe tramite un link carico una popup con un javascript; in questa popup ho inserito un link che vorrei caricasse una nuova pagina nel mainframe e chiudesse la popup stessa...

Qualcuno sa aiutarmi? grazie a tutti...

Se dovesse servire un javascript chiedo scusa per avere postato qui, ma non sapevo servisse... ^^"

Se dovesse servire il suddetto javascript avvisatemi che posto sul forum giusto... tncs a todos di nuovo...

Infatti serve un javascript...html è solo struttura...
    Per caricare una pagina nel frame dell'altra pagina non mi viene in mente niente, per chiudere il popup basta utilizzare
    codice:
    window.close();
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Re: Problema con le Popup

Originariamente inviato da Grelderik
    Dunque, io ho una pagina con 3 frame, uno a sin, uno in alto e il mainframe in basso destra...

Dal mainframe tramite un link carico una popup con un javascript; in questa popup ho inserito un link che vorrei caricasse una nuova pagina nel mainframe e chiudesse la popup stessa...

Qualcuno sa aiutarmi? grazie a tutti...

Se dovesse servire un javascript chiedo scusa per avere postato qui, ma non sapevo servisse... ^^"

Se dovesse servire il suddetto javascript avvisatemi che posto sul forum giusto... tncs a todos di nuovo...

Per fare quello che hai chiesto uso questo script:

codice:
    <script language="JavaScript">
    function loadurl(url){
    window.creator.location=url
    window.close()
    }
    </script>
    e il link nella pop che punta alla pagina da aprire nel mainframe:
    codice:
    collegamento

Ciao
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Permessi di invio