Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Richiesta Complicata Tabelle Martino

HO QUESTO PROBLEMA:
    VORREI CREARE UNA TABELLA CHE ABBIA:
    TUTTE LE CELLE DELLA GRANDEZZA DI 10 CARATTERI PER UN SOLO RIGO(CIOE' CHE UNA CELLA DEVE NON POTER ANDARE A CAPO E CONTENERE SOLO UNA AROLA DI 10 LETTERE) E QUESTA TABELLE DEVE AVERE L'INTESTAZIONE (CIOE' LA PRIMA RIGA)FISSA E FACCIA SCORRERE TUTTE LE ALTRE RIGHE. QUALCUNO E' CAPACE?

Re: Richiesta Complicata Tabelle Martino

Originariamente inviato da martinophp
    HO QUESTO PROBLEMA:
    VORREI CREARE UNA TABELLA CHE ABBIA:
    TUTTE LE CELLE DELLA GRANDEZZA DI 10 CARATTERI PER UN SOLO RIGO(CIOE' CHE UNA CELLA DEVE NON POTER ANDARE A CAPO E CONTENERE SOLO UNA AROLA DI 10 LETTERE) E QUESTA TABELLE DEVE AVERE L'INTESTAZIONE (CIOE' LA PRIMA RIGA)FISSA E FACCIA SCORRERE TUTTE LE ALTRE RIGHE. QUALCUNO E' CAPACE?
    (non urlare via Web....ti leggiamo lo stesso.....)
    Mi sono perso.....
    Una cella a 10 caratteriper riga ?
    Oppureogni riga ?
    L'intestazione che fa scorrere le righe della tabella?
    Se le righe devono scorrere tu non hai bisogno di una tabella ma di altro...
    Inoltre: scorrere.....
    cosa significa per te?

Con tutti i caratteri in stampatello ho fatto una fatica tremenda a leggere il tuo post...

Per le celle di una tabella non puoi decidere quanti caratteri per riga devono starci. Non è come un tag input dove definisci la lunghezza massima della stringa. L'unica cosa che puoi fare è calcolare la larghezza in pixel di una cella che contiene 10 caratteri e poi dare questa larghezza fissa alla tua cella.

In ogni caso se inserisci 11 caratteri la tua cella si ridimensionerà in larghezza (vince sempre il contenuto).

per fare quello che vuoi forse esiste qualche script javascript... non saprei. Prova a chiedere anche lì.

ciao ciao

Permessi di invio