Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

masterizzare iso e splittare file avi.

Ciao,
    uso k3b per masterizzare i cd di dati, oggi ho provato a masterizzare un cd con file .iso come cd d dati ma quando ho provato a leggerlo non lha scompattato c'erano tutti gli iso! come faccio?
    Poi mi servierebbe anche un programma per spezzare i file avi di grandi dimensioni! Tnx
    huppatemi

...

bimbi mi aiutate che ho in dietro 3 cd da masterizzare tra cui il mio giochino!!!

Re: masterizzare iso e splittare file avi.

Originariamente inviato da thedarkweb
    Ciao,
    uso k3b per masterizzare i cd di dati, oggi ho provato a masterizzare un cd con file .iso come cd d dati ma quando ho provato a leggerlo non lha scompattato c'erano tutti gli iso! come faccio?
    Poi mi servierebbe anche un programma per spezzare i file avi di grandi dimensioni! Tnx
    huppatemi
    1- Apri K3b - Strumenti - Cd - Scrivi immagine Cd
    2- http://forum.html.it/forum/showthrea...5&pagenumber=2 (un paio di post più in basso ho scritto come fare con Avidemux)

we la schermata del programma non è così http://k3b.plainblack.com/uploads/im...creenshot1.png
    ho 3 menù file setting e help!
    nel menu setting 4 sottomenu e non risulta scrivi immagine del cd, insomma è diverso! io lo apri cliccando 2 volte il file /opt/kde3/bin/k3b!
    Apro in modo giusto k3b?
    è un problema della versione?

help :bubu:

tools-cd-burn cd image

per spezzare gli avi
    -avidemux
    -lxsplit
    -transcode con avisplit

Dai un k3b --version e vediamo che versione è. Cmq per avviarlo basta digitare k3b da console...
    Deve starci: Strumenti -> CD -> scrivi immagine
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

....

naaaaaaaaa il fatto è che ho fatto x installare ./configure poi make che mi dava comando inesistente e make installa e creava i file in opt/kde... e in usr/....
    poi sono andato a vedere e in culo ai lupi c'era questo file k3b che avviandolo partiva l'interfaccia ma non era completa diciamo di base! masterizzare i file di dati i cd musicali e multisessione....
    ho guardato ho una versione 0.8... non ho visto la versione col comando che hai dato perchè non è installato il programma infatti se dgto k3b non parte poi se lo avvio mi dice se vogli far partire k3bsetup dico di si per farlo partire ma non si avvia!!! rifaccio la stessa cosa clicco su no e parte il programma!!! nessune delucidazioni? :bubu:

...

non esiste un modo per scompattare i file iso in una cartella? cosi poi faccio l'installazione dei file di dati sul cd! tnx

Re: ...

Originariamente inviato da thedarkweb
    non esiste un modo per scompattare i file iso in una cartella?
    codice:
    mount -o ro,loop -t auto /path/alla/iso /dove/lo/vuoi
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Permessi di invio