Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Una domanda semplice semplice????

Ciao ragazzi, la mia domanda è una domanda molto semplice:
    Una volta raggiunta una posizione accettabile su un motore di ricerca (per esempio Arianna), come faccio per mantere la posizione raggiunta???
    Cioè c'è un metodo per mantenere la posizione raggiunta con tanta fatica????
    Grazie a tutti e ciao

spesso basta non fare nulla, al massimo prosegui con il normale ampliamento del sito e cerca di farti linkare da siti importanti

Scusa se ti disturbo, ma come faccio per farmi lincare dai siti importanti???
    Un' altra domanda il mio sito è un sito di ottica, io ho studiato tutto quello che c'era da studiare sui metatag e sull'indicizazione dei motori di ricerca.Dopo molto tempo credo di aver raggiunto un buon risultato(ma solo con il motore di ricerca Arianna), infatti se digiti la parola "CRISTIAN DIOR" il mio sito esce nella prima pagina ed è in seconda posizione preceduto solo dal sito della cristian dior.
    Allora La mia seconda domanda è la seguente:
    Come mai ottengo questo risultato solo su Arianna, mentre Google non mi calcola proprio???
    Ma Arianna non usa il motore di ricerca di Google????
    Scusa per il disturbo e grazie per tutto.

Ciao ragazzi scusate se vi disturbo ancora, ma avrei un'altra domanda da fare.
    Il mio sito è un sito di ottica, io ho studiato tutto quello che c'era da studiare sui metatag e sull'indicizazione dei motori di ricerca.Dopo molto tempo credo di aver raggiunto un buon risultato(ma solo con il motore di ricerca Arianna), infatti se digito la parola "CRISTIAN DIOR" il mio sito esce nella prima pagina ed è in seconda posizione preceduto solo dal sito della cristian dior.
    Allora La mia domanda è la seguente:
    Come mai ottengo questo risultato solo su Arianna, mentre Google non mi calcola proprio???
    Ma Arianna non usa il motore di ricerca di Google????
    PS: qualcuno sa indicarmi qualche tutorial molto completo sull'indicizazione nei motori di ricerca?
    Ringrazio tutti in anticipo

Permessi di invio