Allora boyz,
sto iniziando a studiare ASP.NET con il testo della Apogeo "ASP.NET tutto e oltre", cominciando a pensare forse che è un po' troppo avanzato per chi inizia, era meglio "Guida Completa"....

Ma tralasciando un attimo la questione manuali, volevo esporre un problemino. Ho installato Webmatrix ma non mi è piaciuto per niente, così trovandomi la versione TRIAL di VisualStudio.NET (sono andato ad una conferenza MS ed all'uscita me l'hanno data) l'ho installata ed ho tolto Webmatrix. Ora, il problema è questo : quando lanciavo le mie applicazioni dall'interno di WM con il suo appserver funzionava tutto alla grande, ma da quando ho cominciato ad usare IIS 5.1 mi da questo errore :

=======================
Applicazione server non disponibile
L'applicazione Web a cui si sta tentando di accedere sul server Web non è correntemente disponibile. Per ripetere la richiesta, fare clic sul pulsante Aggiorna del browser.

Nota per l'amministratore: Per informazioni dettagliate sulla causa dell'errore specifico del fallimento della richiesta, vedere il log eventi dell'applicazione del server Web. Per scoprire la causa dell'errore, vedere la voce corrispondente del log.
=======================

...qualcuno può dirmi cosa devo fare ? E' una questione di permessi o cos'altro ?

TX