Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

scheda video che scotta

ho una geffo4 ti4200 128 con dissipatore passivo+ventola sul core... mi sono accorto di una cosa a dir poco allucinante...

dopo due ore di stand-by (computer 100% idle e schermo spento) il pcb della scheda è caldissimo, per non parlare della parte direttamente dietro la GPU: è bollente, non si riesce a rimanerci sopra con le dita, e anche le memorie sono abbastanza calde (meno del pcb)

e che caxxo, le frequenze di lavoro sono quelle di default, 250gpu e 513 ram

è normale? non credo proprio...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Ci vorrebbe un bel lavoretto, un paio di ventole, una davanti e una dietro al case.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

la paratia sinistra (guardndo il case davanti) è smontata da quasi una settimana...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    la mia ti 4400 non scalda nulla! Aggiungi qualche ventola ad hoc

[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
    la mia ti 4400 non scalda nulla! Aggiungi qualche ventola ad hoc [/supersaibal]
    parliamo della solita ti sfigata che non sale di nulla...
    ha senso metterci delle ventole se tanto la paratia sinistra è aperta?

e poi caxxo non è mica normale che bruci così... l'ho detto, non riesco a tenere il dito sulla parte posteriore del pcb a contatto con la gpu

il dissipatore è relativamente freddo, le memorie un po' più calde e il pcb brucia

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    parliamo della solita ti sfigata che non sale di nulla...
    ha senso metterci delle ventole se tanto la paratia sinistra è aperta?

e poi caxxo non è mica normale che bruci così... l'ho detto, non riesco a tenere il dito sulla parte posteriore del pcb a contatto con la gpu

il dissipatore è relativamente freddo, le memorie un po' più calde e il pcb brucia [/supersaibal]
    sarà fatta alla cazzo ^^ Cerca di mettere una ventola in posizione strategica. Io ne ho una appoggiata alle ram che soffia verso il retro della 9700

Permessi di invio